Pagano impianti

Chi siamo

innovazione e tecnologia dal 2004

Pagano Impianti

Nata nel 2004 a Palo del Colle, la Pagano Impianti di Pagano Francesco è un’azienda della provincia di Bari specializzata nel settore degli impianti elettrici, fotovoltaici, domotici e di automazione.

Formata da uno staff esperto e qualificato costantemente aggiornato sulle tecnologie più all’avanguardia nel settore dell’impiantistica, la Pagano Impianti è una realtà leader a Bari nella realizzazione di impianti elettrici, sia civili che industriali, affiancata negli ultimi anni da una maggiore attenzione allo sviluppo di servizi innovativi, quali la gestione di cantieri e la progettazione tecnica mediante l’utilizzo dei principali software presenti sul mercato.

Grazie alla soddisfazione dei clienti e al loro passaparola, la Pagano Impianti ha accresciuto la propria notorietà offrendo i propri servizi non solo attraverso il contatto con studi professionali ma anche direttamente ai privati.

Impianti elettrici

Impianti tecnologici anche di grandi dimensioni e potenza

Impianti elettrici

Progettazione, installazione e manutenzione
scopri di più

Impianti fotovoltaici

Fornitura pannelli e installazione chiavi in mano

Impianti fotovoltaici

Assistenza per pratiche Ecobonus e Superbonus
scopri di più

Domotica e Automazioni

Impianti domotici per una casa intelligente

Domotica e automazioni

Impianti di automazione civili e industriali
scopri di più

Le nostre certificazioni

Impianti tecnologici

Affidabilità degli impianti tecnologici anche di grandi dimensioni e potenza, professionalità e rapidità nella consegna dei lavori e utilizzo dei marchi più all’avanguardia nel settore  del fotovoltaico,  rappresentano i principali punti di forza della Pagano Impianti, azienda certificata della provincia di Bari specializzata nell’impiantistica elettrica e ad energie rinnovabili. 

Richiedi un preventivo

Contatta il nostro staff per una consulenza senza impegno!

Oltre ai privati, tra i nostri clienti annoveriamo anche numerosi cantieri presso opere pubbliche ed enti statali e comunali, tra cui Policlinico di Bari, Stazione Centrale di Bari, Ufficio Postale di Bitetto, Stadio San Nicola di Bari.